NEWS - 01/10/2014 23:55

Aggiornamento del Server 02/10/2014. Phoenix Pach

ImperiaWorld - Phoenix Patch
[media]https://www.youtube.com/watch?v=RlHzvuEHMNs[/media]

Premessa:
Una presentazione, anche se ben fatta, non può presentare il lavoro di 4 mesi. Dietro questo update c'è tantissimo lavoro, abbiamo sistemato tantissimo cose. Anche piccolezze, introdotti nuovi sistemi e tantissime novità. Lo scopo principale era quello di riabilitare il commercio tramite fagotti, sistemare in maniera perfetta il pvp, il pvm e creare una storia completa e non noiosa con tanto di missioni. Queste sono state le fondamenta dell'update, abbiamo ricreato mappe exp, arene, nuovi villaggi, spiagge, zone panoramiche.. Nuove mappe drop, exp.. Abbiamo creato di tutto per migliorare questo progetto a fondo.

E' normale che si potranno presentare dei problemi, è un update. Quindi, diamo il meglio di noi per collaborare nella segnalazione dei bug tramite supporto tecnico come già precedentemente comunicato e il server raggiungerà al piu presto la perfezione.


Finalmente questo update è stato completato e lo staff è orgoglioso di presentarvelo. Ci è voluto un sacco di tempo ma siamo sicuri che la vostra pazienza verrà ripagata!
Ecco a voi le novità:

Nuovo villo unico!
PvP completamente rivisto ed equilibrato
Aggiunti nuovi Eventi
Mappe exp rifatte e ingrandite
Quest completamente rifatte con una Storyline originale
È stata creata una Wiki per aiutare i nuovi e vecchi utenti
Implementati 4 inventari
Limite yang rimosso
Facilitati alcuni up vari e rivisto il drop di certi item up
Blazing Purgatory e Reveals definitivamente sistemati, rivisti anche vari altri mob/boss
Nuovi effetti grafici
Attuate diverse proposte fatte da voi utenti sul forum
Altre piccole cose tutte da scoprire!

Nuovo villo unico:
I vecchi villaggi sono stati sostituiti con una nuova mappa firmata ImperiaWorld.
In questa mappa saranno presenti tutti tre i villaggi separati ed una zona centrale per il commercio, con una piazza per i negozietti e una zona per le risse!




PvP sistemato:
Il PvP è stato modificato completamente. Sono state sistemate le skill per poter avere duelli e risse alla pari fra tutte le razze.
Le modifiche sono state abbastanza impegnative, ma adesso tutte le razze sono equilibrate sia a livelli alti che a livelli bassi, tutto testato appositamente con player esperti.

Nuovi Eventi:
Sono stati creati nuovi eventi per divertire la community e rivisti alcuni "vecchi":
Nuovo Evento Fuffy
Nuovo Evento Spawn Boss con relativa mappa
Nuovo Evento Spawn Metin
Nuovo Evento Tanaka
Nuova mappa per l'Evento Rissa
Premi della Gara OX e Rissa modificati
Tutte le informazioni le potete trovare nella sezione del forum apposita!

Quest completamente rifatte:
Tutte le missioni sono state fatte da zero con una storia apposita che racconta di ImperiaWorld.
Svolgere le quest sarà divertente e vi aiuterà anche a conoscere bene il server con alcuni piccoli consigli ed altro, oltre alle ottime ricompense. Per questo motivo vi consigliamo di leggere sempre il testo delle quest, non si sa mai!
Anche le missioni del Biologo con relativi bonus sono state rimesse e ovviamente modificate.
Inoltre dall'NPC Guardiano Città troverete i consigli sia per i bonus sia per l'equipaggiamento da utilizzare per qualsiasi mappa vi interessi!

Limite Yang e 4 Inventari:
Adesso si avranno ben 4 inventari invece dei classici 2 per pg, in questo modo sarà molto più comodo portare dietro tutto quello che vi serve!
Inoltre il limite di Yang di 2 miliardi è stato rimosso, adesso è possibile tenere qualsiasi cifra senza dover necessariamente cambiare soldi in Lingotti.
In questo modo è possibile anche commerciare item a qualunque prezzo con i mercatini, nella piazza centrale apposita del Villo Unico!


Nuova Wiki di ImperiaWorld:
Se avete bisogno di qualsiasi informazione da oggi è disponibile la Wiki, che verrà sempre aggiornata: http://imperiaworld.net/wiki/index.php/Pagina_principale
Se riscontrate qualche problema, inesattezza o altro non esitate a contattare un WikiManager.

Le mappe:
Blazing Purgatory e Reveals map definitivamente sistemate, ora sarà possibile droppare ed uppare in game il set Angelico;
Le mappe exp sono state rifatte ed ingrandite per agevolare i player, diminuire il lag e altro;
I boss dei dungeon Arachion ed Arcanium sono stati leggermente modificati, prima erano un po' troppo difficili.

Altro:
Sono state attuate, con opportune accortezze, le vostre proposte della Developement Plan messe in sondaggio.
Nuovo pannello per girare i bonus, prende gli Incanta oggetto direttamente dall'inventario senza doverli inserire manualmente:
Nuovi effetti grafici:
Adesso tutto lo staff ha la propria scritta relativa "sopra la testa":

Nuova animazione per il commercio di oggetti:




Nota Bene:
Fino a nuovo avviso direttamente in questo post, sconsigliamo sinceramente di uppare, droppare, expare o fare qualsiasi altra cosa in maniera estrema. La probabilità di un rollback, nei primi giorni può essere elevata se si presenta un bug molto grave. Quando la situazione sarà stabile verrà comunicato e le rate staranno a 400% per recuperare il tutto.

Ringraziamenti Speciali:
  • [WM]Laxus Il tester che è stato più costante dal primo giorno. Avrà controllato centinaia di volte le quest, è sempre stato presente in tutte le modifiche e fix. Un grande ragazzo che ha collaborato tantissimo con l'update. Inoltre, ha fatto totalmente da solo la Wiki e ne è amministratore.
  • LordBlacK Un altro grandissimo ragazzo con tantissima voglia di imparare, sempre presente ad ogni update da diversi anni per aiutarmi con tutte le modifiche. Ha dato una grandissima mano anche se ha iniziato più tardi degli altri, essenziale soprattutto nell'ultimo mese.
  • Kurama Il nuovo mapper, iniziava la mattina alle 09 con la sua "medicina" fino a tarda notte e ha mappato tutte le mappe. Secondo tutti i tester ha fatto un ottimo lavoro, poi spetterà a voi valutarlo ! :D
  • Tutti gli Event Manager Una grandissima mano anche da loro, soprattutto da Steel e Fear. Han creato tantissimi eventi, gestito il tutto e dato una grandissima mano anche nei test.
Senza di loro, questo update molto probabilmente non ci sarebbe stato oggi alle 04.14 del mattino. (Dopo più di 21 ore sfrenate che lavoriamo)
Speriamo che questo update sia di vostro gradimento, se si presenteranno alcuni problemi li risolveremo al piu presto.

ImperiaWorld Team

NEWS - 01/10/2014 08:26

Aggiornamento del Server - Tutte le informazioni.

Salve a tutti,

La Patch finale verrà rilasciata in data odierna nell'ufficiale. Verrà comunicata poco prima ma tra le 15 e le 19.00 di oggi.

L'update che abbiamo fatto è enorme. C'è dietro TANTISSIMO lavoro sotto ogni punto di vista, Event Manager, PvP, PvM.
Voi non potete nemmeno immaginare i sacrifici immensi dietro questo lavoro.
I Tester han fatto del loro meglio, tutti abbiamo fatto del nostro meglio. Però non possiamo garantire al 100% 0 bug all'interno del server, per questa settimana quindi potrebbero presentarsi problemi che provocherebbero rollback.

Il Team sconsiglia sia di expare che droppare item fino a quando lo avviseremo noi.
Tutte le critiche, i bug ed i consigli devono essere inviate tramite ticket in maniera corretta. Ogni persona deve commentare il proprio ticket o non ci capiamo più niente.

NB: Per oggi, non verranno implementati tutti gli eventi nuovi. (Mancheranno l'evento Spawn Boss e l'Evento Spawn Metin nella nuova mappa eventi, mancherà il Purgatorio che si sono presentati dei bug proprio stamattina e stiamo risolvendo e mancheranno le nuove zone exp 125 e 150.


Tutte queste cose verranno presentate se non stasera domani, quindi niente panico. Facciamo in modo di apprezzare questo update e segnalare ogni problema subito che risolviamo.

A presto,
Lo staff del Beta



#Aggiornamento ore 12:40
La penultima patch è stata inviata al client. Scaricate tutti, poco prima dell'update verrà mandata l'ultimissima che scaricherà in 3/4 minuti.

#Aggiornamento ore 15:45.
Alle ore 16.00 il server andrà offline. Starà Offline dalle 2 alle 4 ore. Il tutto terminerà per massimo le 20.00.

#Aggiornamento 19.49
Come e' solito (nel beta è così ogni giorno) le cose si sono complicate drasticamente. Ci sono stati dei problemi che ci han permesso di loggare nell'official con tutte le implementazioni solo mezz'ora fa. Ora, come se non bastasse, si sono presentati parecchi problemi.. Il mio consiglio personale è quello di lasciare perdere ImperiaWorld per questa sera e fare qualche altra attività. Non penso che finiremo presto, anche se non lo escludo.

#Aggiornamento 04.00
L'aggiornamento è pronto. Seguite il nuovo post per tutte le informazioni.

NEWS - 21/09/2014 22:10

Phoenix Patch #Aggiornamento del Server

'Giorno a tutti.

Dopo quasi 4 mesi e mezzo di lavoro continuativo all'interno del server beta, questa settimana verrà presentato il grande aggiornamento del server.

L'aggiornamento verrà presentato tra il 22 e il 28 Settembre 2014. La data e l'orario precisa verranno comunicate almeno 24 ore prima.

Presto ulteriori informazioni.
ImperiaWorld Team

NEWS - 13/09/2014 00:57

Nuova grafica in implementazione. Oriental Theme 2.0

Nei prosssimi giorni verrà presentata la versione 2.0 dell'Oriental Theme del forum e del sito.

Changelog 2.0:

  • Nuovi sfondi.
  • Cambiati leggermente i colori, schiarendoli per far vedere meglio il forum.
  • Nuove targhette nel forum.
  • Nuovi colori che si vedono meglio degli "staffer"
  • Nuove "alette" sempre per gli staffer.
  • Altre modifiche grafiche al forum.

Quando verrà implementato verrà comunicato nel seguente post.

ImperiaWorld Team